Skip to content

Manuale sistri aggiornato

Woofer bravox manual

Manuale sistri aggiornato

Sconti su una vasta selezione di volumi. Sul portale del Sistri (Sistema informatico di tracciabilità dei rifiuti speciali e pericolosi) del Ministero dell’Ambiente, è stato pubblicato l’aggiornamento del documento “Guida gestione azienda” – Versione del 20 luglio ”. Il Manuale sarà, inoltre, aggiornato dal Comitato Tecnico/Scientifico del SISTRI .M. SISTRI | Aggiornati manuale operativo e le guide rapide Il Ministero dell'Ambiente ha aggiornato il manuale operativo, le guide rapide e i casi d'uso relativi al SISTRI. MANUALE OPERATIVO SISTRI – Versione del 7 1.

del 1° ottobre il quarto Decreto manuale sistri aggiornato SISTRI, D. del 4 aprile ) GUIDA RAPIDA PRODUTTORI manuale sistri aggiornato (Ver. SISTRI: Manuali e Guide. ARTICOLO DI PUNTOSICURO Anno 12 - numero di martedì 14 dicembre SISTRI: aggiornamento manuali e documenti Disponibili online diversi documenti aggiornati relativi alla piattaforma SISTRI. del 10 aprile ) GUIDA RAPIDA TRASPORTATORI (Ver. Dec 19,  · Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti SISTRI Inviato da [HOST] il Mer, 12/19/ - In base all’ articolo 6 del decreto legge 14 dicembre , n. del 10 aprile ) GUIDA RAPIDA DESTINATARI (Ver.

Scopri tutto ciò che Scribd ha da offrire, inclusi libri e audiolibri dei maggiori editori. 52, il precedente «Regolamento recante istituzione del sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti". Inizia il periodo di prova gratuito Annulla in qualsiasi momento. Manuale Operativo Sistri e procedure per iscrizione e gestione fascicolo azienda: pubblicate le versioni aggiornate a giugno Dall’8 giugno sono in vigore le nuove regole per la tracciabilità dei rifiuti, il Sistri.

Molto più che documenti. del 10 aprile ) GUIDA RAPIDA TRASPORTATORI (Ver. Il nuovo regolamento stabilisce che con uno o più decreti del Ministro dell’ambiente sono definite le procedure operative necessarie per l’accesso al Sistri, l’inserimento e la trasmissione dei dati, nonché quelle da applicare nei casi in cui si richiedano disposizioni differenziate o specifiche.

Oltre alla parte di introduzione generale, il manuale, in formato PDF ipertestuale, corredato di diagrammi e grafici, è articolato in tre sezioni: una sezione “Dispositivi”, una sezione “Procedure” ed una sezione. Il Ministero dell'Ambiente ha pubblicato il Manuale dell'utente del SISTRI, a disposizione degli utenti a supporto della fase recentemente iniziata di sperimentazione del sistema in previsione dell'imminente avvio della fase operativa, previsto per il 1° ottobre (SISTRI)", convertito in legge 30 ottobre Reperibile su [HOST] e riguardante: soggetti obbligati, termini inizio operatività, modalità manuale sistri aggiornato coordinamento obblighi tra soggetti iscritti e soggetti non iscritti, regime transitorio e sanzioni, adesione volontaria, modifiche manuale . MANUALE OPERATIVO SISTRI – Versione del 7 giugno 7 1. Contatti; e l’allargamento della platea dei nuovi produttori contenuta nel manuale aggiornato potrebbe essere solo il primo [HOST]: Giovanni Paone. Doc: MANUALE. del 10 aprile manuale sistri aggiornato ). SISTRI | Aggiornati manuale operativo e le guide rapide Il Ministero dell'Ambiente ha aggiornato il manuale operativo, le guide rapide e i casi d'uso relativi al SISTRI.

manuale sistri aggiornato Descrizione generale del Sistema di tracciabilità dei rifiuti SISTRI Il SISTRI (SIS tema di controllo della Tracciabilità dei RI fiuti) nasce nel su iniziativa del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, nel più ampio quadro di innovazione e modernizzazione. Aggiornato con la modifica Art, 3-ter del [HOST] /98 del D. , si comunica che a far data dal 1 gennaio , il SISTRI non sarà più operativo. allegato 1 codici catalogo europeo rifiuti codice descrizione rifiuto rifiuti derivanti da prospezione, estrazione da miniera o cava, nonchÉ dal trattamento fisico. Il manuale manuale sistri aggiornato operativo del SISTRI in oggetto è aggiornato con le modifiche contenute in un decreto del Ministero dell’ Ambiente e con le nuove disposizioni contenute nel Testo Unico sul SISTRI, che nelle ultime settimane sono stati annunciati, ma non ancora pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

ARTICOLO DI PUNTOSICURO Anno 12 - numero di martedì 14 dicembre SISTRI: aggiornamento manuali e documenti Disponibili online diversi documenti aggiornati relativi alla piattaforma SISTRI. MANUALE OPERATIVO SISTRI – Versione 6 1. Si tratta di un Manuale operativo che potrà esser oggetto di modifiche anche in relazione alle segnalazioni di nuove problematiche, o di proposte di modifica o di integrazione cheperverranno da parte di tutti gli utenti. Limitazioni di responsabilità e uso del manuale Il presente Manuale d’uso è uno strumento di supporto all’utilizzo del sistema SISTRI. TUA | Testo Unico Ambiente [HOST] / Consolidato Agosto Il TUA Testo Unico Ambiente Consolidato tiene conto delle modifiche e rettifiche dal ad Novembre Il Manuale sarà, inoltre, aggiornato dal Comitato Tecnico/Scientifico del SISTRI in relazione all’evoluzione del Sistema. Per restare aggiornato sulle ultime novità legislative e sulle proposte formative di S. SISTRI: Manuali e Guide.

Il programma manuale sistri aggiornato si articola in due fasi. Manuale SISTRI – Produttori - Versione 10 In modalità interoperata attiva, sulla schermata delle registrazioni di carico/scarico, sarà disponibile una ulteriore linguetta “Sistri” in cui si visualizzerà l’esito dell’invio (con possibilità di firma in un secondo momento o annullamento della registrazione). In data 12 giugno il sito SISTRI è stato aggiornato nella Sezione Documenti, con la pubblicazione di: MANUALE OPERATIVO SISTRI (Ver. 2) Guida Utente Produttori. Oltre alla parte di introduzione generale, Il Manuale, in formato PDF ipertestuale, corredato di diagrammi e grafici, è articolato in tre sezioni: una sezione “Dispositivi”, una sezione “Procedure” ed una sezione.

78, il Ministero dell’ambiente ha pubblicato la versione aggiornata del manuale Operativo Sistri. MANUALE OPERATIVO SISTRI – Versione del 7 1. Il manuale operativo del SISTRI in oggetto è aggiornato con le modifiche contenute in un decreto del Ministero dell’ Ambiente e con manuale sistri aggiornato le nuove disposizioni contenute nel Testo Unico sul SISTRI, che nelle ultime settimane sono stati annunciati, ma non ancora pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale. Legge n del 14 Giugno modificato il 9 Agosto (Disposizioni contro le immigrazioni clandestine) Inserita nuova sezione dedicata alle interviste Aggiornata Sezione Manuale (MAN) Inserita Parte Speciale (SPE) Aggiornata Parte Speciale (SPE), Punto In data 12 giugno il sito SISTRI è stato aggiornato nella Sezione Documenti, con la pubblicazione di: MANUALE OPERATIVO SISTRI (Ver. Ancora allarme Sistri: col nuovo Testo Unico torna obbligo doppia iscrizione per gli impianti che trattano rifiuti non-pericolosi, ed è già rischio salasso. Presentazione 2. Decreti attuativi Sistri. Il Manuale sarà, inoltre, aggiornato dal Comitato Tecnico/Scientifico del SISTRI in relazione all’evoluzione del Sistema.

Ora è possibile eseguire in autonomia le seguenti operazioni: Visualizzazione e variazione dell’anagrafica;. Gli operatori manuale sistri aggiornato transfrontalieri iscritti manuale sistri aggiornato all’Albo Nazionale Gestori Ambientali in categoria 6 possono procedere all’iscrizione al Sistri secondo le modalità standard previste per i trasportatori professionali. Ministero, il manuale operativo aggiornato e alcune nuove guide utente. Riteniamo opportuno evidenziarvi i seguenti capitoli di interesse per il nostro settore. S i segnala la pubblicazione sul sito [HOST] di numerosi aggiornamenti dei documenti (manuali e guide) relativi all'operatività SISTRI (Sistema informatico di tracciabilità dei rifiuti speciali e pericolosi). Promemoria manuale sistri aggiornato primo messaggio: da: Nuova versione della piattaforma applicativa SISTRI A breve saranno pubblicati gli aggiornamenti del Manuale Operativo, delle Guide Utente e dei Documenti relativi all'inteoperabilità che integrano le modifiche descritte nonché le indicazioni operative per richiedere l'accesso ai servizi di interoperabilità.

Per dare una informazione più completa ed aiutare le aziende ha comprendere le modifiche inserite, il Ministero dell’Ambiente ha pubblicato, a corredo del decreto ministeriale 28 settembre , una nota esplicativa, il manuale operativo aggiornato e alcune nuove guide utente reperibili sul sito [HOST] Il Manuale sarà, inoltre, aggiornato dal Comitato Tecnico/Scientifico del SISTRI in relazione all'evoluzione del Sistema. In attuazione delle manuale sistri aggiornato previsioni contenute nel dm 30 marzo , n. Sul sito del Ministero dell’Ambiente sono inoltre disponibili il “Manuale Operativo Sistri” e diverse guide utente, il tutto aggiornato al 30 settembre: 1) Manuale Operativo SISTRI.

Ministero, il manuale operativo aggiornato e alcune nuove guide utente. Anche se dal Ministero dell’Ambiente erano giunte voci sulla possibile fine del SISTRI e l’avvio di un nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti, digitale e più efficiente, sul sito del SISTRI dal 20 Luglio , è possibile scaricare la versione aggiornata della “Guida Gestione Azienda”. Tale Manuale, che pure affronta la completa implementazione delle informazioni da fornire al SISTRI, sarà oggetto. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. Servizio per la Gestione dei Rifiuti e la Tutela Ambientale 3 Il “Servizio per la gestione dei rifiuti”(SGRTA), opera in collaborazione con tutte le Strutture e con tutti i Servizi Aziendali coinvolti nella gestione. manuale sistri aggiornato Il Manuale sarà, inoltre, aggiornato dal Comitato Tecnico/Scientifico del SISTRI in relazione all'evoluzione manuale sistri aggiornato del Sistema.M. E' stato pubblicato sul sito del SISTRI il manuale utenti a supporto della fase di sperimentazione del sistema recentemente iniziata in previsione dell'imminente avvio della fase operativa.

In data 12 manuale sistri aggiornato giugno il sito SISTRI è stato aggiornato nella Sezione Documenti, con la pubblicazione di: MANUALE OPERATIVO SISTRI (Ver.. del 10 aprile ) GUIDA RAPIDA TRASPORTATORI (Ver. Lo Stato restituirà, o comunque compenserà, i contributi di iscrizione al Sistri alle imprese hanno pagato per gli anni , e manuale sistri aggiornato Lo ha dichiarato Silvia Velo, sottosegretario di Stato. DESCRIZIONE DEL SISTEMA DI TRACCIABILITÀ DEI RIFIUTI SISTRI Il SISTRI (SIS tema di controllo della Tracciabilità dei RIfiuti) nasce, su iniziativa del Ministero dell'Ambiente e della. MANUALE PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI AZIENDA ULSS16 PADOVA Redatto da: [HOST] Lorella Bolognese – Resp. manuale sistri aggiornato Il nuovo regolamento stabilisce che con uno o più decreti del Ministro dell’ambiente sono definite le procedure operative necessarie per l’accesso al Sistri, l’inserimento e la trasmissione dei dati, nonché quelle da applicare nei casi in manuale sistri aggiornato cui si richiedano disposizioni differenziate o .

52, il. Nov 15,  · Promemoria primo messaggio: da: Nuova versione della piattaforma applicativa SISTRI A breve saranno pubblicati gli aggiornamenti del Manuale Operativo, delle Guide Utente e dei Documenti relativi all'inteoperabilità che integrano le modifiche descritte nonché le indicazioni operative per richiedere l'accesso ai servizi di interoperabilità. Aggiornato al 20 luglio il Documento di supporto all'applicativo “Gestione Azienda", ma sul Sistri manuale sistri aggiornato pesano le parole del Ministro Costa che in un'intervista pensa ad un Sistri Ultime SISTRI: aggiornato il manuale Guida Gestione Azienda e.

Lo Stato restituirà, o comunque compenserà, i contributi di iscrizione al Sistri alle imprese hanno pagato per gli anni , e Lo ha dichiarato Silvia Velo, sottosegretario di Stato.Dall’8 giugno sono in vigore le nuove regole per la tracciabilità dei rifiuti, il Sistri. Ambiente 28 settembre , che modifica il Decreto manuale sistri aggiornato 17 dicembre recante l'istituzione del sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti. MANUALE OPERATIVO SISTRI – Versione 6 1. allegato 1 codici catalogo europeo rifiuti codice descrizione rifiuto rifiuti derivanti da prospezione, estrazione da miniera o cava, nonchÉ dal trattamento fisico. Il Manuale sarà inoltre aggiornato dal Comitato Tecnico/Scientifico del SISTRI in relazione all’evoluzione del Sistema. Decreti attuativi Sistri.

May 25,  · Con decreto n/ del 30 marzo (pubblicato in GU n manuale sistri aggiornato del ), il Ministero dell'Ambiente ha emanato un Regolamento sul funzionamento e l'aggiornamento del SISTRI. Descrizione generale del Sistema di tracciabilità dei rifiuti SISTRI Il SISTRI (SIS tema di controllo della Tracciabilità dei RI fiuti) nasce nel su iniziativa del Ministero. S i segnala la pubblicazione sul sito [HOST] di numerosi aggiornamenti dei documenti (manuali e guide) relativi all'operatività SISTRI (Sistema informatico di tracciabilità dei rifiuti speciali e pericolosi). Jun 13,  · In data 12 giugno il sito SISTRI è manuale sistri aggiornato stato aggiornato nella Sezione Documenti, con la pubblicazione di. Il Decreto, al momento della sua entrata in vigore, fissata per l'8 giugno abroga il DM 18 febbraio , n. 78, il Ministero dell’ambiente ha pubblicato la versione aggiornata del manuale Operativo Sistri ed il manuale sulle Procedure di iscrizione e gestione del fascicolo azienda.

Ultime SISTRI: aggiornato il manuale Guida Gestione Azienda e Sul sito del SISTRI, nella Sezione Manuali e Guide è stato pubblicato l’aggiornamento del documento: GUIDA GESTIONE AZIENDA (Versione del 20 luglio ) strumento di supporto per l’applicativo “Gestione Azienda”. “Manuale operativo Sistri” aggiornato Pensando di fare cosa gradita, alleghiamo alla sola versione telematica del presente Suggerimento il “Manuale operativo Sistri” aggiornato e pubblicato in data odierna (20 aprile manuale sistri aggiornato ) sul portale del Sistri. Sistri menù generale ESTARweb Inserimento dei certificati di interoperabilità anagrafiche e aggiornato i cataloghi: è possibile utilizzare e creare le schede SISTRI direttamente da ESTARweb (interoperabilità) senza la necessità di entrare nel sistema SISTRI. (SISTRI)", convertito in legge 30 ottobre Reperibile su [HOST] e riguardante: manuale sistri aggiornato soggetti obbligati, termini inizio manuale sistri aggiornato operatività, manuale sistri aggiornato modalità coordinamento obblighi tra soggetti iscritti e soggetti non iscritti, regime transitorio e sanzioni, adesione volontaria, modifiche manuale operativo. In particolare, è stato pubblicato l'aggiornamento della. manuale, sistri A seguito dell’entrata in vigore del D. Scopri tutto ciò che Scribd ha da offrire, inclusi libri e audiolibri dei maggiori editori.

Oltre alla parte di introduzione generale, Il Manuale, in formato PDF ipertestuale, corredato di diagrammi e grafici, è articolato in tre sezioni: una sezione "Dispositivi", una sezione "Procedure" ed una sezione "Guide". del 10 aprile ). iscriviti alla nostra newsletter. TUA | Testo Unico Ambiente [HOST] / Consolidato Agosto Il TUA Testo Unico Ambiente Consolidato tiene conto delle modifiche e rettifiche dal ad Novembre .Manuale SISTRI – Produttori - Versione 10 In modalità interoperata attiva, sulla schermata delle registrazioni di carico/scarico, sarà disponibile una ulteriore linguetta “Sistri” in cui si visualizzerà manuale sistri aggiornato l’esito dell’invio (con possibilità di firma in un secondo momento o annullamento della registrazione). Aggiornato con la modifica Art, 3-ter del [HOST] /98 del D. Legge n del 14 Giugno modificato il 9 Agosto (Disposizioni contro le immigrazioni clandestine) Inserita nuova sezione dedicata alle interviste Aggiornata Sezione Manuale (MAN) Inserita Parte Speciale (SPE) Aggiornata Parte Speciale (SPE), Punto Con decreto n/ del 30 marzo (pubblicato in GU n del ), il Ministero dell'Ambiente ha emanato un Regolamento sul funzionamento e l'aggiornamento del SISTRI.

SISTRI si riserva il diritto di apportare, ogni qualvolta lo ritenga necessario, modifiche ed integrazioni al presente manuale. Update Il SISTRI manuale sistri aggiornato (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) nasce su iniziativa del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, per permettere l'informatizzazione della tracciabilità dei rifiuti speciali a livello nazionale e . Il Manuale sarà, inoltre, aggiornato dal Comitato Tecnico/Scientifico del SISTRI in relazione all’evoluzione del Sistema. Le novità , gli aggiornamenti sulla normativa, i sistemi alternativi e il pagamento del SISTRI, il Sistema di Controllo della Tracciabilità dei Rifiuti.

del 4 aprile ) info@[HOST] manuale sistri aggiornato Cerca. - 3 - Camera di commercio di Torino – Informazione ambientale Testo aggiornato al 12/03/ dichiarazione SISTRI/MUD al 30 aprile Circolare n del 2 marzo Ministero Ambiente Seleziona i soggetti tenuti alla presentazione. Molto più che documenti. anagrafiche e aggiornato i cataloghi: è possibile utilizzare e creare le schede SISTRI direttamente da ESTARweb (interoperabilità) senza la necessità di entrare nel sistema SISTRI. Oltre alla parte di introduzione generale, il manuale, in formato PDF ipertestuale, corredato di diagrammi e grafici, è articolato in tre sezioni: una sezione “Dispositivi”, una sezione “Procedure” ed una sezione.

Sul sito [HOST] vi è una sezione, denominatà “Responsabilità”, raggiungibile con un pulsante posto in basso, al centro, ove viene declamata l’esclusione di responsabilità da parte. Torniamo a parlare di SISTRI, ancora una volta. Le novità , gli aggiornamenti sulla normativa, i sistemi alternativi e il pagamento del SISTRI, il Sistema di Controllo della Tracciabilità dei Rifiuti. MANUALE OPERATIVO SISTRI (Ver. del 10 aprile ) GUIDA RAPIDA DESTINATARI (Ver..

del 4 aprile ) GUIDA RAPIDA PRODUTTORI (Ver. Il Manuale sarà, inoltre, aggiornato dal Comitato Tecnico/Scientifico del SISTRI in relazione all’evoluzione del Sistema. Ultime SISTRI: aggiornato il manuale Guida Gestione Azienda e Sul sito del SISTRI, nella Sezione Manuali e Guide è stato pubblicato l’aggiornamento del documento: GUIDA GESTIONE AZIENDA (Versione del 20 luglio ) strumento di supporto per l’applicativo “Gestione Azienda”. Il programma si articola in due fasi. Il Manuale sarà inoltre aggiornato dal Comitato Tecnico/Scientifico del SISTRI in relazione all’evoluzione del Sistema. 78 del 30 marzo , cosiddetto “Nuovo Testo Unico Sistri”, è stato pubblicato sul sito del Sistri [HOST] nella sezione documenti, il Manuale Operativo aggiornato (versione del 7 giugno - cfr. del 10 aprile ). E' stato pubblicato sul sito del SISTRI il manuale utenti a supporto della fase di sperimentazione del sistema recentemente iniziata in previsione dell'imminente avvio della fase operativa.

Riteniamo opportuno evidenziarvi i seguenti capitoli di interesse per il nostro settore. Aug 02,  · Aggiornato al 20 luglio il Documento di supporto all'applicativo “Gestione Azienda", ma sul Sistri pesano le parole del Ministro Costa che in un'intervista pensa ad un Sistri Ultime SISTRI: aggiornato il manuale Guida Gestione Azienda e. SISTRI si riserva il diritto di apportare, ogni qualvolta lo ritenga necessario, modifiche ed integrazioni al presente manuale.

Servizio clienti. Inizia il periodo di prova gratuito Annulla in qualsiasi momento. Sistri, cos’era e come ha deluso le aspettative Il Sistema informatico di Controllo delle tracciabilità dei rifiuti era nato del , senza entrare mai a regime. In particolare, è stato pubblicato l'aggiornamento della. In attuazione delle previsioni contenute nel dm 30 marzo , n. MANUALE INTEROPERABILITA’ ESTARWEB-SISTRI INDICE 1. Servizio per la Gestione dei Rifiuti e la Tutela Ambientale 3 Il “Servizio per la gestione dei rifiuti”(SGRTA), opera in collaborazione con tutte le . Acquista Online direttamente dall'Editore i Libri per Enti Locali, Concorsi, Pubblica Amministrazione, Professionisti, Università e Aziende.

Il Decreto, al momento della sua entrata in vigore, fissata per l'8 giugno abroga il DM 18 febbraio , n. Spedizione gratuita sopra € Tutte le predette segnalazioni dovranno preventivamente esser approvate dal Comitato Tecnico/ Scientifico del SISTRI e verranno evidenziate con indicazione della data di aggiornamento. Sul portale del Sistri (Sistema informatico di tracciabilità dei rifiuti speciali e pericolosi) del Ministero dell’Ambiente, è stato pubblicato l’aggiornamento del documento “Guida gestione azienda” – Versione del 20 luglio ”. 31/10/ Valida.A. È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il quarto decreto SISTRI che modifica il Decreto 17 dicembre , recante l. Tale Manuale, che pure manuale sistri aggiornato affronta la completa implementazione delle informazioni da fornire al SISTRI.

Oltre al Decreto, sono disponibili la nota esplicativa del Ministero, il manuale operativo aggiornato e alcune nuove guide utente. – Guida per l’aggiornamento del software del “Browser SISTRI” – Versione del [HOST] - [HOST] (inserire la data della versione utilizzata)”. È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il quarto decreto SISTRI che modifica il Decreto 17 dicembre , recante l.

n. del 4 aprile ) GUIDA RAPIDA PRODUTTORI (Ver. Limitazioni di responsabilità e uso del manuale Il presente Manuale d’uso è uno strumento di supporto all’utilizzo del sistema SISTRI. Oltre alla parte di introduzione manuale sistri aggiornato generale, Il Manuale, in formato PDF ipertestuale, corredato di diagrammi e grafici, è articolato in tre sezioni: manuale sistri aggiornato una sezione "Dispositivi", una sezione "Procedure" ed una sezione "Guide".

Update Il SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) nasce su iniziativa del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, per permettere l'informatizzazione della tracciabilità dei rifiuti speciali a livello nazionale e dei rifiuti urbani della Regione Campania. allegato I) in linea con quanto disposto dal suddetto Decreto. , si comunica che a far data dal 1 gennaio , il SISTRI non sarà più operativo. – Guida per l’aggiornamento del software del “Browser SISTRI” – Versione del [HOST] - [HOST] (inserire la data della versione utilizzata)”. “Manuale operativo Sistri” aggiornato Pensando di manuale sistri aggiornato fare cosa gradita, alleghiamo alla sola versione telematica del presente Suggerimento il “Manuale operativo Sistri” aggiornato e pubblicato in data odierna (20 aprile ) sul portale del Sistri. Dec 19, · Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti SISTRI Inviato da [HOST] il Mer, 12/19/ - In base all’ articolo 6 del decreto legge 14 dicembre , n. MANUALE PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI AZIENDA ULSS16 PADOVA Redatto da: [HOST] Lorella Bolognese – Resp.

Sistri, cos’era e come ha deluso le aspettative Il Sistema informatico di Controllo delle tracciabilità dei rifiuti era nato del , senza entrare mai a regime.I.


Comments are closed.

html Sitemap xml